PIAZZA ITALIA ci fa gli Auguri di Buon Natale


dadad

Piazza Italia, uno dei brand di riferimento dell’abbigliamento a prezzi competitivi, ha scelto una nuova campagna di comunicazione davvero interessante.

La conosciamo un po tutti. Chiunque ha visto mega cartelli in giro che ritraggono “gente comune” che pensa e agisce per quello che sente.

Ma c’è una variante, che ci augura Buon Natale.

L’azienda, nata nel 1993, ha la sede operativa a Nola, in provincia di Napoli, ed ha oltre 1800 dipendenti e 120 negozi diretti. Oggi è punto di riferimento del fashion retail, con un fatturato in costante crescita, che quest’anno raggiungerà i 420 milioni di euro: questa campagna coi volti di cittadini anonimi frustrati e arrabbiati è stata affidata al fotografo Carlo Furgeri Gilbert ed alla direzione di Stefano Ginestroni e realizzata da Diaframma.

Piazza-Italia_Dario-Pallotta

Ma poi, la variante. In clima di elezioni, natale e crisi, ecco il tocco che fa la differenze.

Slogan che portano gli Italiani a riflettere, o almeno dovrebbero!!!

A voi le immagini che forse non avrete notato dai mezzi pubblici… ma solo perché impegnati a girovagare per regali e pranzi luculliani…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...