Miami Street Photography Festival 2013


Bruce Gilden
Bruce Gilden

Uno degli appuntamenti più attesi nel mondo della fotografia, specialmente nel mondo della Street Photography è senza alcuna ombra di dubbio il Miami Street Photography Festival.

Photo Walk, Workshop, Esposizioni ed un Photo Contest per chi ha pelo sullo stomaco e non ha remore a piantare un 28mm in faccia a chiunque!

Una serie di eventi che potrete vivere dal 5 all’8 dicembre 2013, saltando il ponte di Sant’Ambogio sciando. Un volo di 12 ore che vi catapulterà nella fotografia Street, quella vera. Quella che ancora oggi continua a fare scuola.

Bruce Gilden, Constantine Manos, Alex Webb, Rebecca Norris Webb. Nomi che fanno vibrare le retine e far venire il tremolio al dito indice al solo pensiero.

I gruppi fotografici In-Public, Calle35, Strata, danno vita a collettive all’interno del Miami’s Wynwood Art District.

Se volete vivere a 360° il festival e prendere appunti con i workshop e seminari preparati, non dovete fare altro che iscrivervi.

Per partecipare invece al Photo Contest, basta versare 20$ a foto e sperare che l’impatto con la giuria sia veramente con uno scatto “senza fiato”.

Per tutte le informazioni vi consiglio di spulciare il sito e guardare anche quello che è successo nella scorsa edizione.

Buona visione!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...