Uno scatto “low Cost” per Te


2017184470

 

Ecco, siamo arrivati alla frutta. Prima o poi doveva succedere.

Siamo in un mondo dove la fotografia sta andando a rotoli, dove concorsi fotografici premiano foto senza senso e con composizioni opinabili… in un mondo dove le agenzie fotogiornalistiche non pagano ma pretendono servizi, velocità e professionalità… la fotografia oramai non è più divisa tra autoriale ed editoriale, ma in “sono fortunato perché riesco a viverci” e “sono sfogato perché non mangio”.

E poi arriva lui: il genio del male che abbatte il mercato con una iniziativa di marketing che nemmeno groupon riuscirebbe ad abbattere.

Ciao a tutti, appassionato di fotografia ed Amatore, propongo servizi fotografici per qualunque occasione senza un listino prezzi. 
Sarò a vostra disposizione per l’intera giornata o l’intera cerimonia e vi consegnerò il numero di fotografie da voi richiesto dopo averle visionate e postprodotte. 
Io scatto un numero illimitato e tu le scegli! 
Le immagini scattate verranno consegnate su supporto usb e saranno ad altissima risoluzione (in formato TIFF) per la stampa e in formato JPEG per visualizzarle su pc o tablet. 
Alla fine sarete voi a decidere il prezzo del servizio fotografico. La formula “decidi tu il prezzo” sta riscuotendo parecchio successo nel mondo con varie proposte in vari settori. 
Il progetto che propongo sarà innovativo se ci accordiamo ed il prezzo lo faremo insieme. 
Piccole cerimonie, battesimi, cresime, feste in genere dove uno scatto professionale renderà unica unico un istante. 
Effettuo anche shooting fotografico e piccoli Book se dovete recarvi in qualche agenzia con delle foto. il prezzo? da 50 euro in su. 
Contattami pure per qualsiasi informazione e per prenotare subito il tuo servizio fotografico! Contatto preliminare via mail. 
L’attrezzatura fotografica utilizzata, professionale e rigorosamente Nikon, garantisce un’altissima qualità degli scatti e soddisfa i palati più esigenti.

Mi dispiace per voi, clienti dal palato esigente, ma è possibile usufruire di questa chicca solo in Provincia di Foggia. “Per fortuna” aggiungerei.

BENVENUTI NELL’ERA DEL DISCOUNT FOTOGRAFICO

Fonte: Subito.it

6 comments

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...